Intervista per la Gazzetta di Saluzzo, 23 gennaio 2019.
«Ripariamo smartphone e tablet con ricambi originali, rigenerati o compatibili, cercando di fornire il miglior servizio al miglior prezzo»: esordisce così Alessandro Castelli titolare, insieme a Carlo de Santis, del nuovo negozio di riparazione di corso XXVII Aprile.
“All Quality Tech” si presenta come un punto di riferimento del settore riparazioni, fornendo allo stesso tempo dispositivi usati testati e di qualità, uniti a un’ampia gamma di accessori di tutte le marche e per tutte le tasche: Apple, Samsung, Huawei, Xiaomi.
Il simbolo del negozio forma con le iniziali di “All Quality Tech” uno smile sorridente: «E’ proprio quella la filosofia del nostro negozio – sottolinea Carlo de Santis -: riparare lo smartphone da noi sarà una cosa semplice e senza intoppi».
Due le importanti novità introdotte dal negozio di corso XXVII Aprile 17 B/C: la scuola di tecnologia Mr. Tech e la presa a domicilio dei dispositivi. «Organizziamo dei veri e propri corsi – spiega Alessandro Castelli – per permettere a tutti di sfruttare al meglio il proprio dispositivo: non saranno corsi collettivi, ma mirati sulle esigenze personali dei nostri clienti. Vogliamo far sì che tutti possano diventare esperti del loro dispositivo, sfruttandolo al massimo sul lavoro o nella vita quotidiana».
Le riparazioni e le consulenze possono essere prenotate sul sito internet AllQualityTech.com, in negozio, su Whatsapp al 351-9511250 o chiamando lo 0175-275048. «Per tutti i residenti a Saluzzo e dintorni – aggiunge Carlo – se necessario verremo a ritirare il dispositivo direttamente a casa vostra, cercando così di venire incontro ai ritmi frenetici dei giorni nostri: l’esperienza con All Quality Tech deve essere positiva, così come il sorriso del nostro simbolo».